Giu 21, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su cercasi una testa, per uso personale..usata, ma tenuta bene!causa cessata attività della mia…. astenersi perditempo e sognatori capelloni!grazie.4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

cercasi una testa, per uso personale..usata, ma tenuta bene!causa cessata attività della mia…. astenersi perditempo e sognatori capelloni!grazie.4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

cercasi una testa, per uso personale..usata, ma tenuta bene!causa cessata attività della mia….
astenersi perditempo e sognatori capelloni!grazie.4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

cercasi una testa, per uso personale..usata, ma tenuta bene!causa cessata attività della mia…. astenersi perditempo e sognatori capelloni!grazie.4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)ultima modifica: 2012-06-21T22:44:36+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.