Giu 22, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su e aspetto la notte per spogliarmi dei miei dubbi e delle mie certezze delle mie vittorie e delle mie sconfitte perchè se la luce ci rende tutti diversi e speciali la notte ci ricorda che siamo tutti uguali..e resto nudo di fronte alla vita così non potrà

e aspetto la notte per spogliarmi dei miei dubbi e delle mie certezze delle mie vittorie e delle mie sconfitte perchè se la luce ci rende tutti diversi e speciali la notte ci ricorda che siamo tutti uguali..e resto nudo di fronte alla vita così non potrà

e aspetto la notte per spogliarmi dei miei dubbi e delle mie certezze delle mie vittorie e delle mie sconfitte perchè se la luce ci rende tutti diversi e speciali la notte ci ricorda che siamo tutti uguali..e resto nudo di fronte alla vita così non potrà giudicarmi per quello che sono stato oggi, ma saprà accogliermi per quello che sarò domani…una persona che non avrà mai paura di ricominciare….4tu© dal mio libro 30 anni e più di adolescenza selvaggia
e aspetto la notte per spogliarmi dei miei dubbi e delle mie certezze delle mie vittorie e delle mie sconfitte perchè se la luce ci rende tutti diversi e speciali la notte ci ricorda che siamo tutti uguali..e resto nudo di fronte alla vita così non potràultima modifica: 2012-06-22T00:46:54+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.