Giu 29, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su home facebook 4tu© italia spagna 2012 domenica

home facebook 4tu© italia spagna 2012 domenica

Classificazione home di facebook:
20% di donne categoria “sentimentali” … mettono la foto di Balotelli che abbraccia la madre…commenti del tipo “che cucciolo”
20% di donne categoria “infoiate” … mettono la foto di Balotelli a petto nudo posa guerriero…commenti del tipo “mmmm che toro!!”
20 % categoria “fritto misto con olio reciclato” .. Non mettono foto ma criticano…loro criticano noi poveri pecoroni che esultiamo per un gol…li riconosci dai discorsi lunghissimi pieni di numeri, massacri, fatti e controfatti , la solita citazione di “Churchill” e dai commenti che si fanno tra di loro gente colta e illuminata in attesa di qualcuno da sbranare…quando “e sti cazzi!” sarebbe l’unico commento da fare!
15% categoria “Tedescone ficcati dove sai il wusterone”
15% categoria “per un giorno torno bambino”… e se la nintendo potesse chiedervi i diritti di tutte le foto che state postando di Mario Bros ripianerebbe i debiti!
5% categoria “finto tonto”…ma perchè tutti urlavano ieri sera???!!!
5% categoria “vero porco”…..magari non conoscerà un nome che sia uno dei giocatori della nazionale…ma posta a più non posso le foto delle loro mogli /fidanzate /amanti in tribuna..
insomma…l’Italia intera aspetta la finale!!!
4tu©

home facebook 4tu© italia spagna 2012 domenicaultima modifica: 2012-06-29T13:03:33+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.