Mag 11, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su auguri mamma : auguri per compleanno e festa della mamma

auguri mamma : auguri per compleanno e festa della mamma

auguri mamma : festa della mamma 2017 e buon compleanno frasi e canzoni  video auguri d’amore, una poesia recitate che dedico a tutte le mamme del mondo ma soprattutto alla mia!
Frasi, canzoni dolci e romantiche,  aforismi e lavoretti originali per la mamma
Parole, voce e musica: 4tu© (Fortunato Cacco)

“Cara mamma avanzi molti grazie ”
Testo : “Devi trovare parole nuove” ecco cosa mi sono detto prima di iniziare…trovare parole nuove perché il grazie ormai l’hai usurato, consumato, detto in tutte le tonalità di voce possibili e con tutte le sfumature di emozioni che il tuo cuore abbia mai provato..
Già mamma, ho iniziato presto a dirti grazie..me l’hai insegnata te questa parola quando ero piccolo..”se qualcuno fa qualcosa per te..si dice grazie…”..e io anche se non sono bravo con i conti so bene che ne  avanzi….tanti, troppi……se sommassi i detti con i non detti andresti direttamente al primo posto dei miei ringraziamenti…se sommassi tutti i miei silenzi nei tuoi confronti saresti irraggiungibile da tutti gli altri…tu e tuoi abbracci…io e i miei bronci….tu e il tuo esserci in tutti i miei posti..io e il mio scappare dentro a sogni distorti…tu e la tua comprensione..io e il mio dedicarti ogni mia delusione….tu e il tuo difendermi a ogni costo..io e il mio incolparti di ogni mio fallimento…tu e il tuo amore incondizionato io e il mio egoismo esagerato…tu e io che grande coppia..come in quella giostra…io che vado sempre più  in basso e te che cerchi di riportarmi in alto anche a costo di cadere te…di sprofondare giù…in un continuo girare attorno senza fermarsi un attimo…..io a correre te a rincorrere…l’amore della madre per un figlio forse è questo…o forse  è impossibile da spiegare..magari  è per questo che non riesco a trovare parole nuove…e un grazie è tutto quello ti riesco a dire.. un grazie che vale per tutte quelle volte…un grazie così grande che non basteranno 7 vite ..un grazie di un figlio che ha accanto la migliore mamma di tutte….”

8 - Copia

auguri mamma : festa della mamma o buon compleanno mamma

auguri mamma : auguri per compleanno e festa della mammaultima modifica: 2017-05-11T15:12:04+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.