Mag 24, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su video commovente sulla vita : “Ho perso la fiducia” di 4tu

video commovente sulla vita : “Ho perso la fiducia” di 4tu

Un video commovente sulla vita con dentro un monologo che fa riflettere e pensare : “Ho perso la fiducia” di 4tu (Fortunato Cacco)

Monologhi sulla vita nuovi recitati con frasi per riflettere e aforismi bellissimi

 

Parole, voce e musica : Fortunato Cacco (4tu) dal cd “4tu – i monologhi vol 18”

Testo : “Mi piacerebbe dirvi che sono fiducioso…che credo nel mondo..negli uomini e nel bene che vince sul male…..mi piacerebbe dirvelo perché  fin da piccolo sono stato abituato a credere a tutto.. a credere che non importa quando la situazione fosse complicata…in ogni caso sarebbe sempre arrivato qualcuno o qualcosa a risolvere tutto…..mamma , papà…un robottone…l’amico migliore per poi passare al bruce willis della situazione, il cantante del cuore il super politico e l’imprenditore ….ci hanno sempre insegnato e detto “non vi preoccupate….passerà….tutto passa…fidatevi di noi..”….poi diventi grande e capisci che un bel po’ di cose non passano neanche per il cazzo…dovrei brevettare l’inchiostro con cui sono stampati certi dolori nel mio  cuore perché è talmente indelebile che se lo dovessi usare nel mondo lì fuori ci farei i soldi…resiste a tutto…al tempo, agli urti della vita e a tutti quei consigli che mi hanno sempre detto..”positività!! vedrai che passerà…basta solo che aspetti…” e io ho aspettato eh…ma volete sapere la magia?..i colori sono ancora più brillanti di una volta….talmente brillanti che sono come lame che feriscono gli occhi dei miei sentimenti..
Mi piacerebbe sbagliarmi…dirmi e dirvi che se ci impegniamo riusciremo a cambiare questo mondo che mi sembra che si regga più sugli slogan del momento che su altro….dove  la gente combatte in nome di qualcosa o qualcuno che non si sa neanche se sia mai esistito…. dove tutte le cose negative sono in continuo  aumento….dove chi uccide persone innocenti pensa di andare in paradiso di certo…dove la più buia delle notti sta cominciando a mangiarsi le ore del giorno…”

ho perso la fiducia

 

video commovente sulla vita : “Ho perso la fiducia” di 4tuultima modifica: 2017-05-24T13:28:54+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.