Lug 29, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Un video dedicato a Adele De Vincenzi e a tutti quei ragazzi morti troppo presto a causa della droga..

Un video dedicato a Adele De Vincenzi e a tutti quei ragazzi morti troppo presto a causa della droga..

Un video dedicato a Adele De Vincenzi e a tutti quei ragazzi morti troppo presto a causa della droga..
“Morire a 16 anni” di 4tu©
Testo e Musica : 4tu© (Fortunato Cacco) CD : “4tu – i monologhi vol 19”

Testo & musica Fortunato Cacco (4tu) : “Morire a 16 anni perché ti hanno detto che non c’è da avere paura..la prendono tutti dai, é sicura! Certo qualcuno dopo si è sentito male…qualcuno addirittura è morto ma solamente perché ha esagerato….
Morire a 16 anni perché se non lo fai ti fanno sentire uno sfigato…come se avere dei valori fosse una moda del passato…
Morire a 16 anni volere a tutti i costi essere accettato.. perché magari la vita ti ha già messo alla prova e tu hai bisogno di credere in qualcosa..
Morire a 16 anni e sentire la gente dire che una volta era diverso…..ma quelle stesse persone forse non capiscono che è l’oggi volente o nolente a essere completamente un’altra cosa ..non puoi fare paragoni..non può essere sempre e solo colpa della società o dei genitori…non puoi usare sempre gli stessi consigli o le stesse parole….….solo quella solitudine e quella malinconia che ti corrode da dentro rimane uguale…quella solitudine che non ha un’età e una percentuale…….la stessa percentuale che verrà usata nei salotti televisivi per stabilire di chi è la colpa…quella solitudine che nessun cellulare sempre più potente potrà mai colmare…
Morire a 16 anni e non avere una risposta a tutti questi perché che ci continuano a tormentare… “5118246790_6a96d3c4d3 - Copia

Un video dedicato a Adele De Vincenzi e a tutti quei ragazzi morti troppo presto a causa della droga..ultima modifica: 2017-07-29T21:07:20+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.