Set 22, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su frasi di compleanno da dedicare al proprio amore : “buon compleanno amore mio” di 4tu©

frasi di compleanno da dedicare al proprio amore : “buon compleanno amore mio” di 4tu©

frasi e video d’amore per fare gli auguri di buon compleanno alla persona che si ama ..questo video lo dedico alla mia ragazza..

italian music love songs 2018 : canzoni per fare gli auguri di buon compleanno alla propria fidanzata o moglie
Testo e Musica : 4tu© (Fortunato Cacco) “4tu – i monologhi vol 19”

Testo : “Buon compleanno amore mio…
E come regalo eccoti un amore vero…come quelli di una volta…pochi effetti speciali  ma tanta tanta sostanza ..poche pose social ma tanta costanza…perché il tempo che uno perde per fare la foto perfetta io preferisco passarlo cercando di fermare anche solo una lancetta per creare assieme attimi condannati alla vita eterna.. un amore che conosce una sola e privata condivisione …quella del nostro cuore..…un amore dove le immancabili difficoltà sono i tagliandi che rendono la storia ancora più forte e non una condanna a morte…un amore di quelli che non hanno paura di nulla…..di quelli senza data di scadenza..di quelli che non vanno aggiornati per funzionare e essere sempre di tendenza….un amore che magari non andrà di moda fatto di momenti mano nella mano abbracci davanti alla porta  baci sulla bocca…..e poi il divano…il letto …….e……e…..e…….
E adesso basta…l’immaginazione è solo nostra!!
Ancora buon compleanno amore…e fidati…sarà sempre migliore!”buon compleanno amore mio

frasi di compleanno da dedicare al proprio amore : “buon compleanno amore mio” di 4tu©ultima modifica: 2017-09-22T00:54:10+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.