Ott 12, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Mi chiedo scusa” (4tu – i monologhi vol 14) di 4tu© (Fortunato Cacco)

“Mi chiedo scusa” (4tu – i monologhi vol 14) di 4tu© (Fortunato Cacco)

Italian music 2018 : “Mi chiedo scusa” è un video con un monologo motivazionale sulla vita dedicato a tutte quelle persone che vogliono e devono impegnarsi di più
Canzoni , aforismi, frasi e riflessioni motivazionali 2018, canzoni nuove italiane con testo che fanno riflettere e pensare
Testo e Musica : 4tu© (Fortunato Cacco) dal cd “4tu – i monologhi vol 14”

Testo : “e questa è per quando dicevo “sto per arrivare” ma in realtà cercavo un modo per scappare…per quando mi presentavo in ritardo o non  mi presentavo proprio e lo stesso pretendevo che qualcuno mi stesse ad aspettare…per tutte le occasioni perse o mai create..per i troppi secondi passati a pensare e non agire …per le volte in cui avrei preferito “morire” che re-agire….e pensavo che “vivere” fosse solo una canzone…per ogni appuntamento dimenticato apposta perchè avevo paura..per quando lasciavo che a decidere fosse il destino e dopo mi incazzavo pure se la vita andava contromano..questa è per tutte le volte io cui non c’ero.. e mi mancavo…..E PER QUESTO  IO MI CHIEDO SCUSA!..  e ora sono pronto per riprovarci ancora!!”

"Mi chiedo scusa" di 4tu© (Fortunato Cacco)

“Mi chiedo scusa” di 4tu© (Fortunato Cacco)

“Mi chiedo scusa” (4tu – i monologhi vol 14) di 4tu© (Fortunato Cacco)ultima modifica: 2017-10-12T01:29:36+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.