Dic 28, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Buon anno nuovo video : “E con l’anno nuovo” di 4tu© (Fortunato Cacco)

Buon anno nuovo video : “E con l’anno nuovo” di 4tu© (Fortunato Cacco)

buon 2018 (happy new year 2018 italian song) , un video di auguri di buon anno nuovo a tutti, i miei personali propositi per l’anno nuovo, una canzone italiana per fare degli auguri originali di felice anno nuovo
“E con l’anno nuovo “: Parole & musica : 4tu© (Fortunato Cacco) cd : “4tu i monologhi vol 21 ” di 4tu© il testo è tratto dal mio libro “30 anni e più di adolescenza selvaggia” del 2011

Testo : “E con l’anno nuovo ho disegnato una linea per terra dividendo ciò che è stato da ciò che sarà…e ora che sono perfettamente in mezzo e mi appresto a fare il primo passo in avanti mi auguro solo una cosa…..che non sia il solito moonwalker!”

https://youtu.be/9NinCQpuA58

Buon anno nuovo video : “E con l’anno nuovo” di 4tu© (Fortunato Cacco)ultima modifica: 2017-12-28T17:14:10+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.