Mar 28, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su canzone bellissima per fare gli auguri di buona pasqua : “A Pasqua rompi quel guscio” parole & musica di 4tu©

canzone bellissima per fare gli auguri di buona pasqua : “A Pasqua rompi quel guscio” parole & musica di 4tu©

Un video stupendo per fare dei bellissimi auguri di Buona pasqua 2018 : Un video con testo in italiano originale e commovente per fare degli auguri di buona pasqua 2018  levati dal solito.
frasi, aforismi, canzoni italiane nuove con testo per fare gli auguri pasquali, italian music 2018, canzoni italiane del momento estate , summer hits 2018
“A Pasqua rompi quel guscio” parole & musica di 4tu© (Fortunato Cacco) dal cd “4tu – i monologhi vol 22”

Testo : “E a pasqua rompi quel guscio…e lo so che ci hai messo tanto tempo a crearlo..lo so che è stato doloroso da fare perché hai lasciato fuori pure quello che magari ti faceva sentire bene..e soprattutto so che come ha detto freccia una volta…. qua fuori è un brutto mondo lo so perchè ci vivo e lo vivo e ti capisco….ma ho vissuto per anni anche lì dentro…un posto con mura altissime caldo, accogliente e che mi teneva al riparo da tutto..ma pure mi escludeva da ogni singolo brivido che poteva essere la scossa per rifar partire un cuore spento….e il cielo..beh il cielo era solo un puntino troppo in alto……così in alto che alla fine ho dovuto immaginarmelo..come mi ero immaginato una vita che non aveva più uno scopo ma solamente un ripetersi di quello che era stato….poi un giorno è cambiato tutto..non so se è stato un lampo di matto o forse solamente un lungo e inconsapevole percorso che mi ha spinto a rompere tutto….e potrei parlarti per ore adesso ma ti dico solo una cosa…il cielo…beh un cielo senza confini e senza punti di appoggio magari mi fa ancora un po’ paura ma è uno spettacolo che merita da solo il prezzo di un biglietto preso per questo nuovo viaggio!”

 "A Pasqua rompi quel guscio" di 4tu© (italian music 2018)

canzone bellissima per fare gli auguri di buona pasqua : “A Pasqua rompi quel guscio” parole & musica di 4tu©ultima modifica: 2018-03-28T11:30:58+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.