Mag 9, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su 13 maggio 2018 festa della mamma auguri : “Clonate mia mamma” di 4tu©

13 maggio 2018 festa della mamma auguri : “Clonate mia mamma” di 4tu©

Festa della mamma 13 maggio 2018 : video auguri originali per la festa della mamma, frasi, canzoni, poesie recitate da dedicare alla propria mamma per la sua festa, canzoni italiane con testo 2018 commoventi e dolcissime da dedicare alla propria madre
“Clonate mia mamma” di 4tu© (Fortunato Cacco) dal cd “4tu – i monologhi vol 22”

Testo : “Messaggio che rivolgo a chi di dovere…. lo so che non è legale…ma se volete risolvere i problemi del mondo..clonate mia madre..penso sia l’unica soluzione….
Lei è la tipica  maestra da libro cuore…solo che nel corso della sua vita ha avuto una classe molto particolare..
In primo banco c’era il mare che da lei ha imparato a cullare tutte le promesse, i progetti e i ricordi  delle persone per farli crescere e forti e belli come il sole
Ah…a proposito anche lui era in prima fila per apprendere come scaldare, come far arrivare la sua luce a chi aveva bisogno di calore…
Subito dietro ecco la luna..silenziosa, timida…da lei ha imparato ad ammirare tutti senza fare distinzione….a non giudicare chi è diverso di fede o di colore…e a consigliare che a volte un abbraccio e un sorriso è la giusta soluzione..
Un po’ indisciplinata e chiassosa era la pazienza..non aveva tempo, andava sempre di fretta…ma alla fine dalla sua voce calma e lenta veniva ogni volta rapita…fino a capire che nulla è perso a volte basta solo aspettare e si può vedere attraverso anche il cielo più terso..…..
E potrei parlare anche della speranza, della gioia, del senso di dovere, del sorridere, dell’aiutare….tutti ottimi alunni non c’è che dire..ma mi volevo soffermare su chi all’inizo stava nell’ultimo banco bello incazzato…era l’amore vero…..”ma cosa ci vengo” a fare ha detto il primo giorno di scuola….chi più di me può amare???….sapete com’è finita??…è diventato il capoclasse e si è laureato dicendo “da lei c’è solo da imparare”…
Lei è mia madre, semplicemente la migliore!"Clonate mia mamma" di 4tu©

13 maggio 2018 festa della mamma auguri : “Clonate mia mamma” di 4tu©ultima modifica: 2018-05-09T15:12:28+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.