Giu 18, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Malanotte” di 4tu© (una delle più belle canzoni italiane di sempre)

“Malanotte” di 4tu© (una delle più belle canzoni italiane di sempre)

“malanotte” di 4tu© (Fortunato Cacco) : the best italian songs forever, una delle più belle canzoni italiane di sempre, canzoni romantiche stupende e bellissime con testo in italiano, video che fanno riflettere e pensare

“MaLanotte” di 4tu© (Fortunato Cacco) dal cd “4tu – solo per me”

Testo : ” Crisi di coscienza un po’ di mal di pancia
Cancello un po’ di foto che conosco a memoria
scelgo una frase che mi faccia da dottore
e su google cerco una canzone per star male..
posto  sui social un fatevi sentire
anna mi risponde che ha smesso di fumare
giulia è analogica e ancora in rosso scrive
cleo mette solo 3 puntini di sospensione
e penso che l’unico che mi conosce sia quel punto della stanza che io fisso da una vita
maledetta insonnia vattene affanculo
maledetta notte ti attaccherei al muro
al posto di quel quadro che è anche un po’ storto
a ricordarmi che dentro ho un terremoto
faccio e rifaccio il tratto bagno letto cielo
ormai c’ho fatto un solco che ci passerebbe un treno.
Quello che da piccolo sentivo alle 4…
..ancora sai mi chiedo…chissà chi c’era dentro”

“Malanotte” di 4tu© (una delle più belle canzoni italiane di sempre)ultima modifica: 2018-06-18T01:57:39+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.