Set 13, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su video sulla paura, sull’ansia e sullo stare male : “E’ tempo di uscire dalla nostra testa” di 4tu©

video sulla paura, sull’ansia e sullo stare male : “E’ tempo di uscire dalla nostra testa” di 4tu©

Questo video è per tutte quelle persone che dicono : “Sto male ho bisogno di aiuto”, per chi è ansioso, per chi ha paura di tutto,  un video italiano con testo per chi cerca un aiuto e non sa come fare per essere felice, un video che vuole farvi riflettere sulla vita, Italian music 2019


Parole di 4tu© (Fortunato cacco) il brano è tratto dal cd “sono solo piccole storie” di 4tu© su spotify
Testo : “di errori ne ho fatti, molti eclatanti, alcuni irreversibili, altri hanno lasciato un segno che è molto più visibile di un tatuaggio ..ma comunque troppo pochi perché avrei dovuto osare di più….avrei dovuto avere meno paure..quelle hanno rubato respiri a molti dei miei passi..mi hanno levato mete altrimenti alla mia portata…mi hanno dato tramonti immobili e malinconici al posto di nuove albe con il pepe al culo per partire alla ricerca di qualcosa.. hanno messo la scritta estremamente fragili su tutti molti dei miei pensieri…insomma mi hanno fregato alla grande… .non mi hanno permesso di risolvere situazioni che ho lasciato aperte in attesa di un intervento magico..in attesa che qualcuno facesse il primo passo…….e la lista degli avrei potrebbe continuare un  bel po’…ma basta perdere tempo….il mondo oggi non finirà (forse ) e non importa se fuori  in questo preciso momento c’è il sole, la pioggia, la notte o una bufera….è tempo di uscire dalla nostra testa, entrare nel mondo”
le paure hanno rubato respiri a molti dei miei passi”

video sulla paura, sull’ansia e sullo stare male : “E’ tempo di uscire dalla nostra testa” di 4tu©ultima modifica: 2018-09-13T16:42:53+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.