Set 22, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “aforismi e frasi tumblr : “Passa il tempo e fortunatamente io lo passo con te” di Fortunato Cacco (4tu)

“aforismi e frasi tumblr : “Passa il tempo e fortunatamente io lo passo con te” di Fortunato Cacco (4tu)

aforismi e frasi tumblr amore, le più belle storie d’amore di sempre, canzoni d’amore stupende in italiano da dedicare alla persona che sia ama, poesie d’amore video, 4tu, fortunato cacco,
“Passa il tempo e fortunatamente io lo passo con te” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd “4tu – i monologhi vol 24” su spotify, itunes, deezer etcetc


Testo : “passa il tempo eh?e fortunatamente io lo passo con te..
E mi dispiace per chi non ha questa fortuna…se ne faranno una ragione…… io la mia l’ho trovata con te..ed è una ragione forte…è una ragione di vita e come se non bastasse ho anche una risposta alla famosa frase….come mai…io e te?è semplice…hai presente la domanda.. “e chi l’avrebbe mai detto?”…beh…nessuno l’ha mai fatta riguardo a noi due..tantomeno noi stessi!!era chiaro da subito che eravamo nati per stare assieme…non ci siamo mai detti se è destino…non abbiamo mai lasciato nulla al caso…..al nostro amore non abbiamo mai permesso di fare giri immensi per poi tornare…no, l’abbiamo tenuto con noi da subito…non ci siamo mai detti a domani…come se dal quel primo momento non fosse mai arrivato il tramonto su quello che proviamo…non ci siamo mai persi per dopo trovarsi….le pause di riflessione le abbiamo lasciate agli altri noi ci siamo presi solo i giorni di sole mica i rimpianti
Il nostro segreto è che non c’è mai stato un nonostante tutto a giustificare quello che siamo perché quel tutto siamo diventati noi in un battibaleno….
…..passa il tempo e fortunatamente lo passo con te…regalo migliore non c’è…”

“aforismi e frasi tumblr : “Passa il tempo e fortunatamente io lo passo con te” di Fortunato Cacco (4tu)ultima modifica: 2018-09-22T01:19:58+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.