Dic 10, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su auguri stupendi di buon natale 2019, felice 2019 : ” “Vi auguro di essere una spina sul fianco della vita”

auguri stupendi di buon natale 2019, felice 2019 : ” “Vi auguro di essere una spina sul fianco della vita”

auguri stupendi di buon compleanno, di buon  natale 2019 e buon anno nuovo 2019 : Questi sono i migliori auguri che vi possa fare per un buon natale 2018 e un buon 2019!! un video motivazionale per farvi degli auguri speciali, sinceri e originali di natale e buon anno nuovo 2019.Un video per farvi riflettere e pensare sulla vita e su quanto ci dimentichiamo di viverla.

“4tu – “Vi auguro di essere una spina sul fianco della vita” “(Fortunato Cacco) dal
Testo : “Sarò breve, conciso e diretto..ah dimenticavo…questi sono i migliori auguri che possiate mai ricevere quindi è inutile che ne cerchiate altri…
Vi auguro di essere una spina sul fianco della vita, di romperle le palle finchè non sarà lei ad alzare bandiera bianca, di essere il suo peggiore incubo quando di svegliarsi  non ha voglia, lo stalker che l’accompagna anche in bagno e resta fuori dalla porta per metterle fretta e nel frattempo la insulta perché voi di perdere tempo non avete voglia.
E Quando lei vi da un pugno non porgete l’altra guancia ..raccogliete tutta la vostra rabbia repressa e menatela!!!deve capire chi comanda..deve capire che con voi sarà sempre battaglia se lei non sta buona e zitta…
e non chiedetevi se se lo merita , quando vi lascia a terra senza spiegazioni, quando vi porta via una persona cara, quando si comporta da grandissima bastarda secondo voi si fa la stessa domanda?
La vita va usata senza paura e senza timore di farle del male tanto ha la pelle dura… fra 100 anni lei ci sarà ancora ..voi?…..
E spero che questa domanda sia l’inizio di una nuova battaglia… “

auguri stupendi di buon natale 2019, felice 2019 : ” “Vi auguro di essere una spina sul fianco della vita”ultima modifica: 2018-12-10T21:36:36+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.