Dic 20, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su auguri commoventi di buon natale 2018 e buon 2019 : “Anche a te” di 4tu©

auguri commoventi di buon natale 2018 e buon 2019 : “Anche a te” di 4tu©

auguri commoventi di buon natale 2018 e buon 2019, i migliori auguri di buone feste e felice anno nuovo 2019, un video triste per far riflettere e pensare alla paura che abbiamo nel dire certe cose

“Anche a te” di Fortunato Cacco (4tu) da cd “4tu –  natale da cantare” su spotify, itunes etcetc
“4tu – i monologhi”
4tu su instagram : https://www.instagram.com/4tu/
su facebook: https://www.facebook.com/pages/4tu/33…
su itunes: http://itunes.apple.com/artist/4tu/id…
su spotify: http://open.spotify.com/album/3DT0sjG…
su deezer: http://www.deezer.com/it/album/1985671

Testo : “….e sono qui con in mano uno stupido telefono che può fare di tutto e di più tranne trovare il coraggio che mi manca per scriverti quello che  veramente penso, quello che veramente provo, quello che veramente vorrei dirti..ho iniziato e cancellato una frase così tante volte che le parole suggerite da whatsapp formano la frase “sono” “un “ coglione”..me lo dice anche lui …ma sapessi quante volte me lo dico da solo…vorrei scriverti che siamo stati degli stupidi ma sai che c’è…non m’importa più nulla delle percentuali dei “se” dei “perché” dei “tu hai fa questo” “non dovevi fare quello..”…ho passato notti intere a ragionare e giocare su quei numeri..l’unico sollievo per la tua assenza era darti la colpa di tutto e sapessi quanto mi sono illuso che bastasse per dimenticarti…finché un giorno lei si è stancata di giocare con me..ha buttato giù la sua scala reale e io con in mano una coppetta bassa di “ragioni” ho dovuto dire game over…..
Vorrei solo chiederti di dirmi il posto dove abbiamo buttato quello che eravamo..quello che avevamo…l’ho cercato…credimi l’ho cercato ovunque ma non me lo ricordo più e mi manca da morire…….
Questo vorrei dirti….ma per l’ennesima volta cancello tutto e al posto di un fiume di parole ti metto solo una faccina che sorride con scritto un tanti auguri di cuore….…mi stavo quasi addormentando quando la amoroso ha deciso di farmi venire un infarto…è partita la tua suoneria…pensavo di averla tolta e invece Alessandra cantandomi di voler vivere una vita a colori mi dice che è arrivato un tuo messaggio ..
Me l’aspettavo, non me l’aspettavo?. Di farmi domande ho smesso quando ho capito che un senso lo trovano solo gli ubriachi (e io non bevo) i cantanti (e io non canto)..e i menefreghisti…e io che sono riuscita a piangere anche durante il film Ralph spaccatutto capisci che non faccio parte neanche di questa categoria..
Non l’ho letto subito sai….prima ho fatto una camomilla al cuore…di quelle potenti eh……e dopo…..e dopo l’ho aperto…
Io e te eravamo gli unici umani in un mondo di alieni. Ricordi?…tutti a correre in cerca di tutto…noi fermi in mezzo a tutti invece eravamo tutto…
Ricordi?………io e te un fiume di parole strambe e inventate , una tempesta di stati ormonali, di rumori molesti e di baci imperfetti…
Io e te pioggia incessante con un sole che spacca le pietre…..neve che non smette di cadere quando ad agosto si va al mare….io e te gli opposti che hanno scalato i pianeti per incontrarsi….e dopo perdersi….maledetto orgoglio…..ne ha uccisi più lui che il petrolio ..io che cito vasco….incredibile….
Io e te non saremo mai questa stupida frase banale……..
Questo ti avrei voluto rispondere………ma ho messo un anche a te perché …..perchè….perchè….perchè……”

auguri commoventi di buone feste e buon anno nuovo

auguri commoventi di buone feste e buon anno nuovo

auguri commoventi di buon natale 2018 e buon 2019 : “Anche a te” di 4tu©ultima modifica: 2018-12-20T15:56:08+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.