Dic 27, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su buon 2019 : “a chi ha voglia di ricominciare” di 4tu©

buon 2019 : “a chi ha voglia di ricominciare” di 4tu©

auguri di buon 2019 : auguri commoventi e sinceri di buon e felice anno nuovo che dedico di cuore a tutte quelle persone che semplicemente hanno voglia di ricominciare, buon 2019 video, frasi, canzoni in italiano con testo.
Un modo originale per augurare a tutti voi un felice 2019
“A chi ha voglia di ricominciare” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd 4tu – i monologhi vol 26

Testo : “Buon anno buon anno a chi ha voglia di ricominciare
A chi brucerà il passato e attorno al fuoco lo vedrai ballare
A chi ha voglia di gridare a chi ha voglia di scappare a chi ha voglia di star male e chi invece solo di amare
A me che dico spesso che non so più come fare.. a te che dici dammi la mano e vedrai che sarà tutto più facile da capire..
Io mi auguro di cuore che sia un anno eccezionale…io vi auguro di cuore che sia un anno speciale
Buon anno buon anno a chi ha voglia di cambiare a chi non guarda più indietro perché ce n’è di strada da fare a chi viaggia da solo a chi solo non sa stare a chi sorride anche per gli altri perché un sorriso è la soluzione
A che dici che la vita è una sfida da accettare a me che dico ho paura ma sono pronto a partire il domani mi vedrà arrivare

a chi ha voglia di ricominciare

buon 2019 : “a chi ha voglia di ricominciare” di 4tu©ultima modifica: 2018-12-27T11:25:48+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.