Gen 18, 2019 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Credici sempre, non mollare mai e cerca sempre la felicità ” di Fortunato Cacco (4tu)

“Credici sempre, non mollare mai e cerca sempre la felicità ” di Fortunato Cacco (4tu)

Per il mio #10yearschallenge ho pensato di mettere non due foto ma un bel monologo motivazionale!
the best Italian music 2019, musica del momento sanremo 2019 canzoni, le più belle canzoni italiane motivazionali del momento, musica italiana con testo 2019
“Credici sempre, non mollare mai e cerca sempre la felicità ” di Fortunato Cacco (4tu)  dal cd 4tu – i monologhi vol 26″

Testo : “Volete sapere com’ero nel 2009? Ero una collezione colorata di “un po’ “…po’ più magro,  un po’ di capelli in più e di cappellini in meno, un po’ più ridicolo nel vestire un po’ più spericolato nel vivere.. un po’ in forse su tutto anche se non ricordo proprio tutto ………ma mi ricordo bene cosa mi dicevo…
Credici sempre!
Non mollare mai!
Cerca sempre la felicità….anche quando è bastarda!
Sono passati 10 anni…sono invecchiato e di questo ne sono certo ma le promesse che mi sono fatto…no!!
…..credici sempre, non mollare mai e cerca la felicità anche quando è bastarda!
Lo faccio da sempre, lo farò per sempre!!!

“Credici sempre, non mollare mai e cerca sempre la felicità ” di Fortunato Cacco (4tu)ultima modifica: 2019-01-18T20:45:30+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.