Feb 12, 2019 - Senza categoria    Commenti disabilitati su il video d’amore più bello di sempre : “Appoggiati a me” 4tu

il video d’amore più bello di sempre : “Appoggiati a me” 4tu

In occasione di san valentino 2019 vi presento il video d’amore più bello di tutti i tempi

Una canzone d’amore romantica italiana con testo che dedico a tutti gli innamorati per la loro festa.
“Appoggiati a me” è una dichiarazione d’amore con testo in italiano che dedico a tutti gli innamorati, a tutte le persone che amano , a tutte quelle persone che hanno acccanto una persona speciale e vogliono dirglielo.
“Appoggiati a me ” di Fortunato Cacco (4tu)

Testo : “Appoggiati a me quando la vita  non chiede scusa e tu piccolina ti nascondi sotto la luna Appoggiati a me quando ti sembra di cadere e il mondo sta fermo sta fermo a guardare Appoggiati a me quando ti senti morire e non capisci il perché. Cerchiamolo assieme . Appoggiati a me quando non trovi le parole e io forse io non le ho ma ti saprò ascoltare
Non ti prometto sai di essere più calmo non ti prometto sai di essere più saggio non ti prometto certo di essere il migliore né mari e monti ma solo un’occasione  io e te un camino sempre acceso quando l’inverno arriva all’improvviso io e te il selfie di un sorriso con sotto scritto ha i contorni del cielo.
Appoggiati a me se hai voglia di un amico, di un amante di un ragazzo o di un marito Appoggiati a me con tutti i tuoi pensieri ho spalle larghe per i tuoi dispiaceri Appoggiati a me e porta lo spazzolino sarà la casa di ogni tuo respiro. Appoggiati a e non dire niente staremo in silenzio fino alla fine della notte.
Non ti prometto sai di essere perfetto non ti prometto tutto quello che è giusto non ti prometto un lieto fine ad ogni giorno e nemmeno una scialuppa di salvataggio io ci sarò quando si fa sera..io ci sarò quando tutto trema io ci sarò quando hai bisogno sarò negli angoli di ogni tuo sogno.”

appoggiati a me

il video d’amore più bello di sempre : “Appoggiati a me” 4tuultima modifica: 2019-02-12T01:20:09+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.