Feb 12, 2019 - Senza categoria    Commenti disabilitati su poesia d’amore recitata da 4tu stupenda : “Sei la mia virgola”

poesia d’amore recitata da 4tu stupenda : “Sei la mia virgola”

una stupenda poesia d’amore recitata 2019 che dedico a tutti gli innamorati per il 14 febbraio festa di san valentino 2019. Una video d’amore ronantico e dolcissimo (the best italian music love songs 2019) che dedico a tutte le persone che si amano
“Sei la mia virgola” è una dichiarazione d’amore
“Sei la mia virgola ” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd “4tu – solo per te”
Testo : “Sai cosa sei?…
quella virgola che metto quando penso a tutte le emozioni che
mi provochi…anzi quelle virgole perché la lista è bella lunga .
talmente lunga che i bookmakers non
accettano scommesse su quando arriverà la e finale….
Si potessero stendere per terra ti servirebbe un
binocolo solamente per vedere che si perdono all’orizzonte…
Io che le porto dentro ti dico solo che le farfalle che
ho nello stomaco non riescono a starci dietro e volano!!!…
corrono su e giù tutto il giorno…e
ballano, cantanto, sognano, gridano, vivono….
e fanno anche altro dato che il numero è sempre in aumento!!!
Quindi adesso capisci perché non sono tanto bravo a usare la
punteggiatura……mi perdo nelle tue virgole, mi
bastano le tue virgole…il resto è inutile…”

poesia d’amore recitata da 4tu stupenda : “Sei la mia virgola”ultima modifica: 2019-02-12T01:01:19+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.