Apr 30, 2019 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Mentre tu aspetti un altro treno io mi costruisco un binario” di Fortunato Cacco (4tu)

“Mentre tu aspetti un altro treno io mi costruisco un binario” di Fortunato Cacco (4tu)

Monologo sulla vita stupendo , uno dei migliori video motivazionali di sempre, un monologo recitato / discorso sulla vita e su se stessi che spero possa farvi riflettere e pensare, un video per superare i propri limiti
“Mentre tu aspetti un altro treno io mi costruisco un binario” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd “4tu – i monologhi vol 27”

Testo : “Vuoi che una cosa sia fatta come vuoi te??…fattela da solo!
Vuoi non restarci male….non aspettarti niente da nessuno!
Vuoi decidere come va fatto?…prima diventa un capo!
Vuoi piangerti addosso?.
Fatti una nuotata…ti bagni lo stesso e non è tempo perso!
Vuoi dire che ora sarà tutto diverso?…trovati un altro scopo!
Vuoi gridare che non è giusto?.
Fallo ma intanto pensa a cosa non ha funzionato.
Vuoi dare la colpa a qualcun altro?.
Cosa ti cambia, sempre tu ci hai rimesso.
Vuoi lamentarti?…smettila non serve a un cazzo
Tu Aspetta pure il domani, un altro treno e fatti andare bene
Anche un ritardo.…io stanotte mi costruisco un binario
Così da partire prima del nuovo giorno”

 

“Mentre tu aspetti un altro treno io mi costruisco un binario” di Fortunato Cacco (4tu)ultima modifica: 2019-04-30T10:32:11+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.