Mag 6, 2019 - Senza categoria    Commenti disabilitati su auguri divertenti per la festa della mamma del 12 maggio 2019

auguri divertenti per la festa della mamma del 12 maggio 2019

i migliori auguri dolci e divertenti  per la festa della mamma del 12 maggio 2019 , una canzoncina d’amore  simpatica fare degli auguri originali e belissimi alla propria mamma, un video dolcissimi e commovente da dedicare a tutte le mamme. canzoncine per bambini, filastrocche per bimbi divertenti da dedicare
“La mia mamma è della marvel” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd “4tu – Festa della mamma”

Testo : “E’ SEMPRE LA Più Calma mia mamma sai non urla ha sempre un bel sorriso che le danza sulle labbra ad ogni mio risveglio trovo un messaggino per lei io sarò sempre il suo piccolino
La cercan sempre tutti risolve ogni problema fa fare pace al mondo mentre fa la spesa il suo superpotere è la normalità nei suoi occhi c’è la cura a tutto quello che non va
Vola vola la mia mamma vola come supergirl contro ogni dramma ma quando ho bisogno lei è presente se fossi Tony Stark la vorrei negli avengers
Lo so che tutti dicono la mia è la migliore poveri illusi lasciamoli parlare sono tutte belle e buone ma la mia però è speciale di super ha il cuore grande come il Bat-segnale
Neanche lei lo sa  quanto bene fa sognare fa cantare come un lalalalala c’è chi la chiama miss felicità mamma sei la miglior carezza in questo mondo qua”

La mia mamma è della marvel

auguri divertenti per la festa della mamma del 12 maggio 2019ultima modifica: 2019-05-06T12:49:23+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.