Mag 8, 2019 - Senza categoria    Commenti disabilitati su canzone romantica per festa della mamma 12 maggio 2019

canzone romantica per festa della mamma 12 maggio 2019

Gli auguri più belli per la festa della mamma 2019 :come regalo per la loro festa ecco una canzone d’amore che dedico alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo, una canzoncina da cantare per tutti i bambini e non solo.
Il regalo più bello per la loro festa.
” “Mia mamma non lo sa”” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd “4tu – Festa della mamma”

Testo : “E mia mamma non lo sa quanto è forte non lo sa quanto è bella non lo sa quanto è saggia non lo sa
È unica e non lo sa, è magica e non lo sa è vita e non lo sa lei è felicità
E mia mamma non lo sa quanto è super non lo sa quanto è dolce non sa quanto è luce non lo sa
È corraggiosa e non lo sa, è la sola e non lo sa è essenziale e non lo sa lei è felicità
E mia mamma non lo sa quanto lei è verità, quante gioie che mi da è fortuna a volontà
Il primo battito del cuore
Parole sempre nuove emozioni senza nome
Lei è l’amore”

canzone romantica per festa della mamma 12 maggio 2019ultima modifica: 2019-05-08T17:32:42+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.