Set 18, 2019 - Senza categoria    Commenti disabilitati su i video d’amore più belli per anniversari : “4 anni di noi” di 4tu©

i video d’amore più belli per anniversari : “4 anni di noi” di 4tu©

video d’amore stupendi per anniversari di matrimonio e non, video d’amore da dedicare alla propria ragazza /ragazzo, moglie e marito, musica del momento 2019 autunno, le più belle canzoni d’amore per tutti gli innamorati

Dedico questo video e queste parole a Loriana, la mia ragazza…..
Sono passati 4 anni ..4 anni in cui il mio cuore batte a ritmo di quella sera di fine settembre di 4 anni fa…
“4 anni di noi” di 4tu© di Fortunato Cacco dal cd “4tu – i monologhi vol 28”

https://youtu.be/1jw4fTvhrFM
Testo : “4 anni di noi…e giuro che mi sono impegnato a cercare un titolo più particolare, che potesse “suonare” meno banale e più ricercato…un titolo pomposo e ad effetto…ci ho pensato per un giorno intero, te lo rigiuro e a seconda del posto in cui ero trovavo un titolo diverso…la mattina al mercato mentre mentre cercavo dei calzini per un matrimonio avevo pensato a “grazie perché sono 4 anni che vesti i miei giorni..”.nel pomeriggio mentre guardavo i soliti programmi di cucina mi era venuto in mente un “grazie perché sono 4 anni che  ti prendi cura ottimamente della mia alimentazione!!”……….e verso la sera quando ero in tangenziale in macchina ecco che la mia mente partoriva un “grazie perché sono 4 anni che mi sopporti mentre inveisco alle macchine per strada…aperta parentesi, non a tutte…diciamo che mi incazzo solamente con chi non sa guidare…uhm….con tutte è vero..”.. Quindi ero ancora in altomare quando ho avuto una illuminazione…perché dovevo cercare a tutti i costi un titolo particolare e stupefacente per la nostra storia quando in realtà il nostro amore è chiaramente uno dei più belli  del mondo (cioè..se ci fosse un concorso pure il premio della critica beccheremmo noi eh!!) ma anche dei più semplici….già il nostro non è un amore da copertina,  da 200 scatti al giorno, o che può essere contenuto in storielle di 15 secondi (anche perché ci metti un minuto solo per capire che il lato della telecamera è quello sbagliato..)..non è un amore che ha bisogno di condivisioni o sponsorizzazioni, quello perfettino, sempre abbinato, mai spettinato..quello che è dentro i confini sociali e social della storia d’amore a regola d’arte, tutta filtri e frasi fatte…il nostro amore non si mette in posa ma osa………osa farsi vedere per quello che è… ossia il frutto di due persone che al primo sguardo non c’entrano niente tra di loro….e al secondo fidatevi poi è ancora peggio eh perché presi singolarmente siamo quanto di più diverso si trova in natura ma succede che quando ci avviciniamo…….due calamite!!!!!semplicemente e magicamente combaciamo, ci completiamo, ci avvinghiamo, ci capiamo, ci supportiamo, ci sopportiamo….insomma..ci amiamo!!!!
Siamo due soffi che non cercano la foto perfetta ma un vento perfetto per le nostre vite imperfette….e sappiamo bene che quando sarà calmo ci godremo il paesaggio e quando sarà mosso e agitato?..beh…in quel caso ci terremo per mano e supereremo tutto…..in modo semplice come abbiamo sempre fatto..
4 anni di noi…..4 anni sempre in volo….4 anni in cui non mi sono mai sentito da solo…
Auguri amore mio…”

i video d’amore più belli per anniversari : “4 anni di noi” di 4tu©ultima modifica: 2019-09-18T12:57:38+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.