Feb 12, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Le più belle canzoni d’amore italiane : “Ragazza vista mare” di Fortunato Cacco (4tu)

Le più belle canzoni d’amore italiane : “Ragazza vista mare” di Fortunato Cacco (4tu)

the best italian love song music 2020 :  una delle più belle canzoni d’amore italiane di sempre . La dedico alla mia ragazza e a tutte quelle persone che hanno capito cos’è l’amore. “Ragazza vista mare” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd Fortunato Cacco dal cd “4tu – in volo io vivo”

Testo : “Io ti prometto solo serie tv belle sushi e frittelle e milioni di coperte Io ti prometto che non pioverà per sempre ma in caso ho un ombrello con unicorni e stelle Io ti prometto dei tramonti mozzafiato con in mano un gelato preso dove sai tu..io ti proteggerò da tutto soprattutto dal condizionatore e dal cantatu io ti prometto che saprò aspettarti anche quando t’innamori del menu che hai davanti io ti prometto che saprò ascoltarti anche quando mi elenchi tutto quello che mangi io ti prometto che ci proverò spesso a cercare un parcheggio vicino all’ingresso e di amarti e rispettarti lo stesso quando mi dici amore…sei troppo grasso! ti canterò per tutta la notte facendo finta di non guardarti le cosce se preferisci per tutta l’estate che da abbronzato becco qualche mi piace..a capodanno che ne dici di un berlino ho già una playlist per san valentino a marzo le mimose ti cadranno dal cielo a pasqua willi wonka riaprirà per te solo io ti prometto che saprò capirti pure quando parli come un minion con in bocca un frisbie io ti prometto che saprò notare le diverse sfumature delle tue unghie chiare mi dai calore calore come il sole ragazza vista mare permetti di sognare.. ho dei qui dei brividi che han voglia di parlare..li vuoi ascoltare?..parlano di te… sei troppo bella per una canzone…sei troppo bella ti meriti un tormentone..”

Le più belle canzoni d’amore italiane : “Ragazza vista mare” di Fortunato Cacco (4tu)ultima modifica: 2020-02-12T15:13:36+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.