Feb 13, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su auguri di buon san valentino : “Un brindisi al nostro amore” (4tu)

auguri di buon san valentino : “Un brindisi al nostro amore” (4tu)

gli auguri romantici di buon san valentino 2020 più belli di sempre , video d’amore per tutti gli innamorati! un video romantico e commovente con una mia poesia d’amore recitatata . un modo diverso dal solito e originale per fare gli auguri per la festa di san valentino a tutte le persone che amano.
“Un brindisi al nostro amore” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd  “4tu – i monologhi vol 29”


Testo : “E il più grande dei brindisi, quello che dedico al nostro amore, sono fiero di dirti che lo faccio da ubriaco marcio!!
Già , posso dire che mi sono guadagnato il privilegio di vedere il tuo splendido sorriso attraverso il vetro di questo calice che sto alzando ora. Me lo sono meritato a forza di brindare a me stesso per tutte quelle volte che anche se ero seduto, anche se ero a terra, anche se stavo strisciando, anche se ero fermo, anche se ero immobilizzato dalla paura ho continuato imperterrito a guardare avanti……me lo sono conquistato a forza di brindare alla vita che spesso e volentieri mi ha messo nella lista degli indesiderati perché non ero come gli altri…ma io da quella porta non mi sono mai mosso..a volte ho aspettato il mio momento..altre volte qualcosa mi sono inventato.. spesso e volentieri ho sfondato…in ogni caso sono entrato!!!
Me lo sono sudato a forza di brindare a tutti i miei amici veri che mi hanno aiutato anche a sbagliare…e a tutti i miei nemici verissimi che speravano di vedermi cadere…il sapervi accanto a me è stato il migliore discorso motivazionale che potessi farmi!!
E brindisi dopo brindisi eccomi qua…eccoci qua…penso di meritarmi di essere felice…farò di tutto perché tu lo sia sempre….
Un brindisi al nostro amore….che sa di vita e di vittoria!”

auguri di buon san valentino : “Un brindisi al nostro amore” (4tu)ultima modifica: 2020-02-13T11:52:04+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.