Apr 27, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su brevi poesie d’amore recitate : “Sei il mio affetto stabile” di 4tu

brevi poesie d’amore recitate : “Sei il mio affetto stabile” di 4tu

video Poesia d’amore originale e alternativa : beh….oggi apro i giornali e cosa leggo?…”via libera per ogni “affetto stabile”….l’occasione era troppo ghiotta e quindi è nata la mia nuova dichiarazione d’amore universale!!una poesia d’amore recitata originale e alternativa diciamo così!!
“Sei il mio affetto stabile” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd “4tu – i monologhi vol 30”

brevi poesie d’amore recitate

Testo : “Amore mio…..mi dici sempre che vuoi essere sorpresa…che la routine ti annoia… che cerchi qualcosa di particolare che ti faccia sentire unica e speciale ….bene, oggi ti voglio accontentare….mando in pensione il caro e vecchio ti amo..ormai consumato e strausato  e sono pronto per dirti qualcosa di mai immaginato..qualcosa di mai sentito….qualcosa di straordinario….la dichiarazione d’amore più sincera , moderna e valevole in termini di legge  di tutte… ….sei il mio affetto stabile…. E’ talmente potente  che rende anche superfluo un anello al dito…..fidati…
E adesso puoi anche vantartene con le amiche…”

brevi poesie d’amore recitate : “Sei il mio affetto stabile” di 4tuultima modifica: 2020-04-27T20:04:06+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.