Mag 5, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su auguri festa della mamma 2020 : “Mamma, e sai cosa provi!” di 4tu

auguri festa della mamma 2020 : “Mamma, e sai cosa provi!” di 4tu

auguri speciali per la festa della mamma del 10 maggio 2020 : una poesia recitata simpatica e originale che dedico a tutte le mamme e soprattutto alla mia. Un video d’amore che spero arrivi a tutte le mamme del mondo “Mamma, e sai cosa provi!” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd “4tu – mamma”

Testo : ” C’è una pubblicità che mi viene in mente quando penso a te cara mamma….una pubblicità primi anni 80’ di quando ero piccolo …. Birra..e sai cosa bevi!! E adesso calmati però…ti starai sicuramente chiedendo cosa c’entra un alcolico con te che oltretutto sei sempre stata astemia!ci arriviamo..ci arriviamo… È lo slogan che mi è sempre piaciuto…(anche la birra eh….)…se al posto di birra ci metti mamma..e al posto di bevi ci metti provi….dimmi te se non è uno slogan adatto a te… Mamma e sai cosa provi…perché se io dico mamma mi viene subito in mente il tuo profumo chiaro e dolce…lo saprei distinguere tra mille …quando mi perdevo nella notte dei miei pensieri e non riuscivo più a vedere nessuna strada era lui che mi riportava a casa…. Dico mamma e mi viene in mente la musicalità della tue parole…mai severe anche quando avrei meritato solo il silenzio tu mi parlavi……… Dico mamma e mi viene in mente quella sensazione di sentirmi al sicuro, al riparo….di sapere che cascasse il mondo in ogni caso c’è la tua mano a tenermi su anche quando non hai forza neanche per te…. Dico mamma e mi viene in mente il tuo sorriso….ovunque mi giri…il tuo sorriso….in attesa sempre…..mai invadente……vivo sempre…. …..sempre giovane e splendente.. Dico mamma e mi viene il mente quel gusto di favole e sogni che sei riuscita a dare alla mia vita e che mi accompagna ancora ogni giorno quando guardo tutte le mie strade e tutte le mie stelle… Mamma e sai cosa provi……nel mio caso un brivido infinito……”

auguri festa della mamma 2020 : “Mamma, e sai cosa provi!” di 4tuultima modifica: 2020-05-05T12:01:43+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.