Mag 20, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Tanti auguri mamma” (canzoni italiane buon compleanno)

“Tanti auguri mamma” (canzoni italiane buon compleanno)

tanti auguri mamma è una canzone italiana con testo per fare gli auguri di buon compleanno alla propria madre.

Una canzone da dedicare alla propria madre quando compie gli anni ma non solo perchè bisognerebbe dirle grazie ogni giorno….

“Tanti auguri mamma” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd “mamma”

Testo : “Mamma mamma mia come corre veloce il tempo

Sembra ieri che giocavo a piedi nudi su quel prato

e tu eri lì che mi guardavi eri lì che mi capivi eri lì che mi aspettavi eri lì che mi amavi tu, mille gonne tutte

colorate tu mille sogni in alto tra le  stelle

È solo un numeretto un  po’ di vita in più sei sei sempre la più bella tanti auguri mamma È solo un numeretto un  po’ di vita in più sei sempre la più bella mamma

Io ti auguro storie da raccontare e mille e più finali da colorare e che tu abbia sempre una partenza pronta e una destinazione sempre aperta

Ti auguro tasche piene di ricordi sguardi tramonti attimi e sogni e stupore e meraviglia in ogni tuo giorno portami con te in ogni passo

È tua la vita mia me l’hai donata come una poesia  e io cerco  di farci belle rime cerco il sole in ogni dove..”

“Tanti auguri mamma” (canzoni italiane buon compleanno)ultima modifica: 2020-05-20T15:10:43+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.