Giu 27, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su le più belle poesie d’amore recitate : “Il mio tutto è tuo” di 4tu©

le più belle poesie d’amore recitate : “Il mio tutto è tuo” di 4tu©

poesie d’amore recitate con musica (italian poem 2020) : una bellissima poesia d’amore che dedico alla mia ragazza, un video d’amore romantico e commovente a due voci , una bellissima poesia per tutte le coppie “Il mio tutto è tuo” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd “i monologhi vol 12”

Testo : “Il mio tutto è tuo…Il mio ogni è tuo…… e nasce un brivido da queste parole.. Lo accarezzo per viverlo anche sulla mia pelle.. Voglio che la profumi con la voglia che ho di te.. Io invece voglio marchiarti di brividi per tutta la vita.. E allora vorrà dire che ogni mattina ti offrirò le mani..le gambe..il viso..il collo..la schiena…il cuore…e un per sempre.. Offrimi qualsiasi pezzetto di te e non ti darò mai tregua.. Prendine quanti ne vuoi….ti prometto che non ne resterai mai senza… Mai senza di te..mai…Ci aggiungo un più per farti capire che il prima se n’è andato…e tu riempi ogni singola lettera del dopo…. L’addizione che da l’esistenza La prima vera alba della mia vita….”

le più belle poesie d’amore recitate : “Il mio tutto è tuo” di 4tu©ultima modifica: 2020-06-27T11:37:29+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.