Giu 30, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Non mi basti mai” di 4tu© (le poesie d’amore recitate più belle)

“Non mi basti mai” di 4tu© (le poesie d’amore recitate più belle)

Una poesia d’amore recitata : un video d’amore da dedicare alla persona che sia ama. video poesie recitate a due voci con musica di sottofondo per tutti gli innamorati. “Non mi basti mai” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd “i monologhi vol 13” : Special guest : Loriana

Testo : “Vorrei essere tutto Perché? Perché essere solo me è un limite E per quale motivo Perché scoppio di sogni fermi davanti a confini Hai provato a spostartli un po’ più in là? Sìsì di continuo E allora? E allora non basta mai Spero che i tuoi sogni facciano km e km di Sconfinamenti e che tu non sia mai stanca di accompagnarli Non è semplice. Ma se ci accontentassimo di cose semplici io e te saremmo qui?”

“Non mi basti mai” di 4tu© (le poesie d’amore recitate più belle)ultima modifica: 2020-06-30T10:05:45+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.