Lug 8, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Che ne dici se prima di dedicarti il resto della mia vita ti invito a bere un caffè?” di 4tu

“Che ne dici se prima di dedicarti il resto della mia vita ti invito a bere un caffè?” di 4tu

le più belle poesie d’amore recitate tratte dai miei cd : un video d’amore che dedico come sempre alla mia ragazza e a tutti gli innamorati. una poesia d’amore parlata con musica. “Che ne dici se prima di dedicarti il resto della mia vita ti invito a bere un caffè?” di Fortunato Cacco (4tu) dal cd di poesi recitate del 2018 “4tu – solo per te”

Testo : “Un tale una volta ha detto : “Non accettate sogni dagli sconosciuti”.E allora che ne dici se prima di dedicarti il resto della mia vita ti invito a bere un caffè? O se è troppo classica come cosa ti offro una combinata che non puoi rifiutare.Una birra e pensieri davanti a un mare chiuso per ferie magari al tramonto, magari io e te e fuori il mondo, magari senza la paura diprendere freddo, magari senza guardare l’ora che tanto che cxxxo ce nefacciamo del tempo… e ti racconto un po’ di me, di quello che non c’è… di quei giorni che non chiudono mai e di quei sogni che portano solo guai.Lascio a te scegliere il posta e cosa.Io porto con me una promessa sincera… dopo io e te saremo semplicemente una cosa sola.

“Che ne dici se prima di dedicarti il resto della mia vita ti invito a bere un caffè?” di 4tuultima modifica: 2020-07-08T16:59:12+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.