Dic 27, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Oggi è uno di quei giorni strani, mi giro e vedo tutto diverso e la domanda è sempre quella : “mentre il mondo cambiava.. io dov’ero?”.. 4tu (© www.4tu.it) ..

Oggi è uno di quei giorni strani, mi giro e vedo tutto diverso e la domanda è sempre quella : “mentre il mondo cambiava.. io dov’ero?”.. 4tu (© www.4tu.it) ..

Oggi è uno di quei giorni strani, mi giro e vedo tutto diverso e la domanda è sempre quella : “mentre il mondo cambiava.. io dov’ero?”.. 4tu (© www.4tu.it) ..
Oggi è uno di quei giorni strani, mi giro e vedo tutto diverso e la domanda è sempre quella : “mentre il mondo cambiava.. io dov’ero?”.. 4tu (© www.4tu.it) ..ultima modifica: 2011-12-27T11:12:29+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.