Mar 18, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su auguri papà : “Caro papà ti dedico un bel po’ di sempre” di 4tu

auguri papà : “Caro papà ti dedico un bel po’ di sempre” di 4tu

una poesia recitata d’amore per fare degli auguri sinceri, particolari e originali per la festa dell papà del 19 marzo 2021: un video d’amore da dedicare a tutti i papà “Caro papà ti dedico un bel po’ di sempre” di 4tu©” “parole & musica Fortunato Cacco dal cd “4tu – i monologhi vol 32” Cerca 4tu su clubhouse Puoi scaricare la mia app “parole che non hai mai letto” su googlestore : https://play.google.com/store/apps/details?id=com.spreaker.custom.prod.app_62457 Puoi ascoltare tutti i miei podcast a questo indirizzo : https://www.spreaker.com/user/13757269

https://youtu.be/hK4G5YTX8Eo

Testo : “Caro papà ti dedico un bel po’ di sempre e te li dolo solo con la voce perché quando mi ascolti e so che lo fai sempre mi dici che la musica è troppo alta e si perdono le parole e quelle oggi voglio che arrivino direttamente al tuo cuore perché è da lì che è partita la mia vita un po’ di anni fa. E anche se da dire sembra banale la connessione cuore cuore non ha bisogno di un sottofondo musicale per essere unica e speciale Ho imparato in tutti questi anni che la vita a volte non è giusta ma tu hai sempre cercato di aggiustarla per me. Anche quando non eri d’accordo anche quando non capivi ma lo stesso sempre cercavi di scavalcare quel muro che lentamente ma inesorabilmente ho costruito mattone dopo mattone, silenzio dopo silenzio, urla dopo urla, litigio dopo litigio. Hai sempre cercato di trovare le risposte dentro le mie frasi non dette.. hai sempre tenuto alto lo sguardo su di me quando l’abbassavo, mi sei sempre venuto a cercare quando io mi perdevo, ci hai sempre provato quando io mollavo, mi hai sempre lasciato i miei spazi quando io sbagliavo, mi hai sempre portato sul palmo di una mano quando non lo meritavo E i sempre potrebbero continuare per ore perché tu papà sei il sinonimo di ogni cosa che mi fa stare bene”

auguri papà : “Caro papà ti dedico un bel po’ di sempre” di 4tuultima modifica: 2021-03-18T16:53:43+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.