Apr 9, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “In tutti i miei più ci sei solo tu” dal libro “Cronache di un’assenza” di 4tu

“In tutti i miei più ci sei solo tu” dal libro “Cronache di un’assenza” di 4tu

Questa poesia d’amore recitata è tratta dal mio libro “Cronache di un’assenza”. E’ una dichiarazione d’amore sincera che dedico a tutti gli innamorati. Il libro è disponibile in tutti gli store online . Vi lascio il link per acquistarlo direttamente su amazon al miglior prezzo : https://www.amazon.it/dp/B0915PMW8K/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_R08BBVQQSR96P4W29QG3 “In tutti i miei più ci sei solo tu” di Fortunato Cacco (4tu) dal libro “Cronache di un’assenza

Testo : “Non ho più parole…esce solo un “tu” In questa notte infinita ogni stella è un “tu” E il giorno non arriva se non ci sei “tu” E i passi si fermano se non ci sei “tu” Ed escono pensieri a forma di un “tu” Le nuvole xxl contengono un “tu” xxxl Le storie che racconto partono con il tu In tutti i miei più ci sei solo tu”

https://youtu.be/R_Y9B_qV_98

 

“In tutti i miei più ci sei solo tu” dal libro “Cronache di un’assenza” di 4tuultima modifica: 2021-04-09T17:16:14+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.