Gen 11, 2012 - 4tu disco, 4tu libro, blog life    Commenti disabilitati su “Voglio una donna con la gonna” cantava il buon Vecchioni…chiaramente un tradizionalista! io essendo uomo moderno vi dico che mi va benissimo anche con i leggins.. 4tu © (libro)

“Voglio una donna con la gonna” cantava il buon Vecchioni…chiaramente un tradizionalista! io essendo uomo moderno vi dico che mi va benissimo anche con i leggins.. 4tu © (libro)

“Voglio una donna con la gonna” cantava il buon Vecchioni…chiaramente un tradizionalista! io essendo uomo moderno vi dico che mi va benissimo anche con i leggins..dopo per altre sono il solito maschio e quindi aggiungo che anche senza niente..nessun problema!!..ma…la voglio “onesta e sincera”…perchè solo così saprà amare…solo così saprò amarla….4tu (© dal mio libro “30 anni (e più) di adolescenza selvaggia”)

“Voglio una donna con la gonna” cantava il buon Vecchioni…chiaramente un tradizionalista! io essendo uomo moderno vi dico che mi va benissimo anche con i leggins.. 4tu © (libro)ultima modifica: 2012-01-11T11:41:29+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.