Feb 18, 2012 - 4tu disco, 4tu libro, blog life    Commenti disabilitati su e questa è per….. quando dicevo “sto per arrivare” ma in realtà cercavo un modo per scappare…4tu ©

e questa è per….. quando dicevo “sto per arrivare” ma in realtà cercavo un modo per scappare…4tu ©

e questa è per….. quando dicevo “sto per arrivare” ma in realtà cercavo un modo per scappare…per quando mi presentavo in ritardo, o non mi presentavo proprio e lo stesso pretendevo che qualcuno mi stesse ad aspettare…per tutte le occasioni perse o mai create..per i troppi secondi passati a pensare e non agire …per le volte in cui avrei preferito “morire” che re-agire….e pensavo che “vivere” fosse solo una canzone…per ogni appuntamento dimenticato apposta perchè avevo paura..per quando lasciavo che a decidere fosse il destino e dopo mi incazzavo pure se la vita andava contromano..questa è per tutte le volte io cui non c’ero.. e mi mancavo…..E PER QUESTO IO MI CHIEDO SCUSA!.. e ora sono pronto per riprovarci ancora!! 4TU ©dal mio libro “30 anni e più di adolescenza selvaggia” 4TU

e questa è per….. quando dicevo “sto per arrivare” ma in realtà cercavo un modo per scappare…4tu ©ultima modifica: 2012-02-18T01:11:46+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.