Gen 18, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su canzoni per augurare una buonanotte stupenda : “Buonanotte e ninna oh” di 4tu©

canzoni per augurare una buonanotte stupenda : “Buonanotte e ninna oh” di 4tu©

Una bellissima e dolce canzone per augurare la buonanotte, italian music 2018 for good night, una canzoncina romantica per bambini e non della buonanotte, un poesia recitata per auguri di buonanotte, video aforismi e frasi bellissime per augurare una stupenda notte
Italian music 2018 , video motivazionali che danno la carica e fanno pensare, monologo sulla vita, poesia recitata con musica di sottofondo sulla vita, pensieri e riflessioni motivazionali e motivanti
“Buonanotte e ninna oh”: Parole & musica : 4tu© (Fortunato Cacco)
https://youtu.be/uCWow-vagZ8
Testo : “Buonanotte  e ninna oh…io me la canto e te la dedico a te che dormi al mio fianco a quel silenzio che mi brucia dentro a quella voglia che ho di dirti che tu sei la mia più bella canzone..a quella voglia che ho di darti ogni mio battito di cuore…respiro dentro al tuo sogno per aiutarlo a volare..respiri e questa notte sembra svanire….
E buonanotte e ninna oh….che ti amo te lo dico da un po’…da quando eri solo un pensiero..un giorno sì sarò felice davvero…e dopo sei arrivata in punta di piedi come quel vento che scompiglia i piani…quando pensavo che fosse finito..riecco un brivido infinito…e a questo muro che mi fissa da anni non do più le mie scuse..ma l’ombra del nostro amore”

canzoni per buonanotte, poesie recitate romantiche sulla notte

canzoni per buonanotte, poesie recitate romantiche sulla notte

canzoni per augurare una buonanotte stupenda : “Buonanotte e ninna oh” di 4tu©ultima modifica: 2018-01-18T15:59:12+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.