Feb 1, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su canzoni d’amore da dedicare per san valentino 2018 : “La più bella tra le belle storie d’amore” di 4tu©

canzoni d’amore da dedicare per san valentino 2018 : “La più bella tra le belle storie d’amore” di 4tu©

san valentino 2018 : la più bella dedicare per tutti gli innamorati di sempre, canzoni d’amore italiane con testo da dedicare a lei, a lui, itaian music san valentino 2018, poesie d’amore recitate italiane, aforismi per innamorati
“La più bella tra le belle storie d’amore” : Parole & musica : 4tu© (Fortunato Cacco) cd : “4tu – ricordi per me ”

Testo : “Cara la mia stella sai questa cos’è…e non fare finta dai me l’hai chiesta te..con mesi di proteste ormai ce l’hanno tutte anche bughi creamy e perfino donna elle..
E per la mia stella ecco una canzone..ma tu sbuffi e dici beh mi c’ha il mio nome la volevo un po’ più jazz o magari un po’ più rap con le rime di fedez con l’accento sulla prima e e meno male che io ti bacio e tu smetti di parlare attacco il cuore a un amplificatore così che il mondo possa sentire la più bella tra le belle storie d’amore..
Scusa scusa stella sai che sono demodè ma lo vuoi capire o no che voglio solo te e ci aggiungo un i love you detto con il canta tu un ti amo vecchio stampo come non ne fanno più e poi sospiri..sei proprio scemo ma lo dici mentre ridi..e io ti guardo e mi ritrovo con le ali..si può volare con lo sguardo in silenzio poi io prendo la tua mano…
Cara la mia stella sai questa cos’è…la mia vita in tre minuti e la dono a te… potrà essere banale e scontato il finale ma mica è colpa mia se ti amo da morire…..
Che ne dici se scappiamo, che ne dici lo facciamo che ne dici se ti bacio lungo il mare e poi salpiamo..che ne dici se scappiamo che ne dici lo facciamo che ne dici se ti porto su una nuvola e voliamo..”

la più bella tra le belle storie d'amore

canzoni d’amore da dedicare per san valentino 2018 : “La più bella tra le belle storie d’amore” di 4tu©ultima modifica: 2018-02-01T11:53:19+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.