Set 16, 2011 - blog life    Commenti disabilitati su Ognuno ha quel che da.così dicono!io ho dato, quindi io voglio.così dico! 4tu

Ognuno ha quel che da.così dicono!io ho dato, quindi io voglio.così dico! 4tu

ognuno ha quel che da.così dicono!io ho dato, quindi io voglio.così dico!funziona come un boomerang che se lanciato bene torna  al mittente..comprendete quindi perchè guardo spesso il cielo?per capire che fine ha fatto quel che mi spetta..e non contento devo anche scansare i colpi di chi , detto tra noi, non è proprio capace di fare un lancio… 4tu (© dal mio libro “una notte  a frugare nelle mie tasche”)
Ognuno ha quel che da.così dicono!io ho dato, quindi io voglio.così dico! 4tuultima modifica: 2011-09-16T11:39:37+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.