Dic 28, 2011 - 4tu disco, 4tu libro, blog life    Commenti disabilitati su Io, un bel po’ di selezionate ossessioni e qualche vizio chiaramente superfluo andiamo decisamente d’accordo…posso affermare in tutta franchezza che siamo un trio decisamente perfetto…4tu © (libro)

Io, un bel po’ di selezionate ossessioni e qualche vizio chiaramente superfluo andiamo decisamente d’accordo…posso affermare in tutta franchezza che siamo un trio decisamente perfetto…4tu © (libro)

Io, un bel po’ di selezionate ossessioni e qualche vizio chiaramente superfluo andiamo decisamente d’accordo…posso affermare in tutta franchezza che siamo un trio decisamente perfetto…certo, sono “brutte compagnie” ma sono le cose che sai ti faranno male dopo a farti stare bene adesso…a farti sentire meno solo e senza alcun difetto….. 4tu © (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”)) ..

Io, un bel po’ di selezionate ossessioni e qualche vizio chiaramente superfluo andiamo decisamente d’accordo…posso affermare in tutta franchezza che siamo un trio decisamente perfetto…4tu © (libro)ultima modifica: 2011-12-28T18:56:02+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.