Ago 3, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Un sognatore, ecco cosa che sono… 4tu©

Un sognatore, ecco cosa che sono… 4tu©

“un giorno un tipo vestito elegante, dall’aria interessante, con i denti bianco latte e con una targhetta con scritto “insegnante” mi chiese : che scopo hai nella tua vita? gli risposi di volere arrivare alla fine del mio viaggio stanco per quello che ho fatto, incazzato per quello che non ho fatto ma con in testa sempre un sogno nuovo pronto per il giorno dopo…il suo sguardo sembrava dirmi che quelli come me sono perdenti in partenza..mica aveva capito che per quelli come me la libertà è l’unica vittoria”!!!

dal video “un sognatore, ecco cosa sono..”

libri: 30 anni e più di adolescenza selvaggia”

22.50 / 8.01 una notte a frugare nelle mie tasche

Un sognatore, ecco cosa che sono… 4tu©ultima modifica: 2012-08-03T18:15:08+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.