Ago 10, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Sono sincero non ho speso tanto tempo a cercare le stelle che cadono…4tu©

Sono sincero non ho speso tanto tempo a cercare le stelle che cadono…4tu©

Sono sincero non ho speso tanto tempo a cercare le stelle che cadono….ma ad esprimere desideri si…ogni volta che “fumavo l’ultima prima di andare a letto”..ogni volta che mi dicevo “cazzo le cose non vanno…speriamo che succeda qualcosa”..ogni volta che avrei voluto non essere solo come un cane….perchè a volte ci si sente così è inutile negarlo…dopo ho capito che ne ho espressi anche troppi …e non era più ora di chiudere gli occhi e sperare…ma tenerli bene aperti e cominciare a darsi da fare…la vita non te la danno gli altri..la vita te la prendi…!” 4tu©

Sono sincero non ho speso tanto tempo a cercare le stelle che cadono…4tu©ultima modifica: 2012-08-10T00:55:46+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.