Ago 20, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su sai qual’è il problema?

sai qual’è il problema?

“il problema è che a volte vedo gli altri e dico…”ma come cazzo fanno…”io non so se siano felici, ma se non lo sono fingono bene eh…o si accontentano,ma in ogni caso sorridono! e allora faccio le stesse identiche cose, ma lo stesso c’ho l’inferno dentro….non dico che voglio il paradiso eh, lo trovo monotono come posto..e se fossi al purgatorio stai pur certo che dopo un po’ mi caccerebbero di sotto..il problema vero sai qual’è?..se mi tocchi scotto!!!ho la febbre di vita, di gioia di noia…di tutto”!!

4tu © www.4tu.it libro “30 anni e più di adolescenza selvaggia”

sai qual’è il problema?ultima modifica: 2012-08-20T23:32:18+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.