Set 10, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Ho deciso, l’unica cosa di cui ho veramente bisogno è un po’ di sano, amorale, scorbutico e fottutissimo egoismo!.Punto.!L’epoca del “tanto buono, tanto caro e sempre pronto” è finita con l’ennesimo crampo dovuto al correrti sempre appresso….4tu©

“Ho deciso, l’unica cosa di cui ho veramente bisogno è un po’ di sano, amorale, scorbutico e fottutissimo egoismo!.Punto.!L’epoca del “tanto buono, tanto caro e sempre pronto” è finita con l’ennesimo crampo dovuto al correrti sempre appresso….4tu©

“Ho deciso, l’unica cosa di cui ho veramente bisogno è un po’ di sano, amorale, scorbutico e fottutissimo egoismo!.Punto.!L’epoca del “tanto buono, tanto caro e sempre pronto” è finita con l’ennesimo crampo dovuto al correrti sempre appresso….Ora inizia il nuovo corso, quello del “perfetto stronzo”…
P.S…se mi dovesse venire un ritorno di…..”corsa”..fatemi lo sgambetto!”
4tu© www.4tu.it

“Ho deciso, l’unica cosa di cui ho veramente bisogno è un po’ di sano, amorale, scorbutico e fottutissimo egoismo!.Punto.!L’epoca del “tanto buono, tanto caro e sempre pronto” è finita con l’ennesimo crampo dovuto al correrti sempre appresso….4tu©ultima modifica: 2012-09-10T00:27:20+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.