Ott 22, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su ….Una volta mi hai chiesto :”cosa sono io per te”… io sono stato zitto…forse perchè a volte il silenzio è sinonimo di tutto…ma se proprio lo vuoi sapere, per me sei un libro che tengo sempre aperto a volte lo leggo, altre lo completo……4tu©

….Una volta mi hai chiesto :”cosa sono io per te”… io sono stato zitto…forse perchè a volte il silenzio è sinonimo di tutto…ma se proprio lo vuoi sapere, per me sei un libro che tengo sempre aperto a volte lo leggo, altre lo completo……4tu©

….Una volta mi hai chiesto :”cosa sono io per te”… io sono stato zitto…forse perchè a volte il silenzio è sinonimo di tutto…ma se proprio lo vuoi sapere, per me sei un libro che tengo sempre aperto a volte lo leggo, altre lo completo……già,lo sto ancora scrivendo e non finirà mai con un punto….anzi, non finirà affatto…..4tu© dal monologo “lei per me è…”

….Una volta mi hai chiesto :”cosa sono io per te”… io sono stato zitto…forse perchè a volte il silenzio è sinonimo di tutto…ma se proprio lo vuoi sapere, per me sei un libro che tengo sempre aperto a volte lo leggo, altre lo completo……4tu©ultima modifica: 2012-10-22T12:55:11+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.