Ott 30, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su dialoghi da tapis roulant : 4tu©

dialoghi da tapis roulant : 4tu©

Dialoghi da tapis roulant.. Lei: “ti vedo diverso più….” io: “cazzo, mi fa piacere che lo noti..è due settimane che vado avanti ad acqua e mangio perfino l’insalata ..al pub sono preoccupati perchè andranno in bancarotta se vado avanti di questo passo… lei: “ma veramente….” Io: “sisi veramente non ti dico lo sforzo… di solito quando avevo una bottiglia d’acqua in mano era perchè mi serviva per i tergicristalli della macchina….” Lei : ” ma veramente volevo dire che ti vedevo ingrossato…..” Io : “tu lo sai vero che adesso non farò più finta che i capelli corti ti donino..sembri la sorella trans di bart simpson ” io si che ci so fare con le donne eh?!!

dialoghi da tapis roulant : 4tu©ultima modifica: 2012-10-30T18:23:49+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.