Nov 13, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Io lo so che abbiamo bisogno anche di cose frivole…4tu©

“Io lo so che abbiamo bisogno anche di cose frivole…4tu©

“Io lo so che abbiamo bisogno anche di cose frivole,che non possiamo farci carico di tutti i problemi del mondo , che ascoltare determinate esperienze non cambia le cose perché non possiamo cambiare il passato o alleviare i dolori di chi certe esperienze le ha vissute ma penso anche che nel nostro piccolo noi non dobbiamo restare spettatori muti di “film” che non avremmo mai voluto mai vedere ma urlare con loro, con gli “attori” , il nostro dolore…dobbiamo fare tanto rumore, così tanto da distruggere quel silenzio…” 4tu©
Ecco cos’è questa cosa che ho fatto…il mio urlo contro il silenzio…..
 

19 novembre: giornata mondiale per la prevenzione dell’abuso sull’infanzia
20 novembre: giornata mondiale dei diritti dei bambini

“Io lo so che abbiamo bisogno anche di cose frivole…4tu©ultima modifica: 2012-11-13T16:55:02+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.