Dic 27, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su conti di fine anno…4tu©

conti di fine anno…4tu©

“E come di consueto a fine anno tiro le somme e da una parte metto quello che ho dato, dall’altra quello che ho ricevuto….il risultato? vi dico solo che la Torre di Pisa per l’occasione ha fatto un caschè (e non a mio favore…)…. avanzo dalla fortuna, dall’amore, dal buon senso, dalla saggezza, dalla felicità, dal buon umore, dalla furbizia  mentre la “nostalgia canaglia” non solo mi ha pagato aggiungendoci una lauta mancia ma mi ha pure opzionato per i prossimi 3 anni….
che faccio, cara la mia vita,tanto per cambiare segno ?!” 4tu© dal libro “30 anni e più di adolescenza selvaggia” video:

http://www.youtube.com/watch?v=NsMEYiBOahM&list=SP73AFEC39225D89FB&index=23 

conti di fine anno…4tu©ultima modifica: 2012-12-27T13:23:38+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.