Dic 28, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su pensieri di fine 2012 e inizio 2013 di 4tu©

pensieri di fine 2012 e inizio 2013 di 4tu©

“E come di consueto a fine anno tiro le somme e da una parte metto quello che ho dato, dall’altra quello che ho ricevuto….il risultato? vi dico solo che la Torre di Pisa per l’occasione ha fatto un caschè (e non a mio favore…)…. avanzo dalla fortuna, dall’amore, dal buon senso, dalla saggezza, dalla felicità, dal buon umore, dalla furbizia mentre la “nostalgia canaglia” non solo mi ha pagato aggiungendoci una lauta mancia ma mi ha pure opzionato per i prossimi anni….un capitolo a parte merita la questione sfiga..ripeto SFIGA…comincio a pensare che sia l’unica donna in grado di amarmi veramente…dato che me lo dimostra spesso e volentieri…perché adesso io non voglio fossilizzarmi su ciò che merito o ciò che non merito..a me basta solamente una indecente, sconsiderata, enorme, volgare,assurda…..botta di culo!!!pure parziale..pure tenuta male…fatemene almeno sentire l’odore…..insomma cara la mia vita appurato che sei in debito io ti aspetto eh per saldare il conto….come dici? Prima o poi passerai?….ok….intanto però..segno!
Parole di 4tu© (https://www.facebook.com/pages/4tu/33220885442) per ogni info:http://www.4tu.it/page31.aspx oppure 4tu su itunes: http://itunes.apple.com/artist/4tu/id379809487

pensieri di fine 2012 e inizio 2013 di 4tu©ultima modifica: 2012-12-28T12:09:19+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.